Arredi m | artedesign e Alea per gli igloo di Natale in Portanuova
Alea e m | artedesign sono sempre più di casa a Milano. Dopo l’inaugurazione ufficiale dello showroom in via Alessio di Tocqueville celebrata lo scorso settembre, l’azienda è stata scelta per arredare i cinque igloo collocati attorno a Piazza Gae Aulenti, nel cuore pulsante di Portanuova. Proprio gli igloo, sin dalle primissime ore di apertura, sono fra le proposte più apprezzate e fotografate di “PoP XMAS - Let It Glow!”, il ricchissimo palinsesto di attività natalizie in programma fino al 6 gennaio nel quartiere milanese. Un’anteprima di festa in vista del successivo e imminente evento: le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina.
“Siamo onorati di presentarci in un contesto di così grande prestigio, fra innovazione, design e sostenibilità, e mettere a disposizione di tutti i visitatori di Portanuova poltrone, pouf e componenti del nostro brand contract m | artedesign, unitamente alla libreria R_9. Ringraziamo Portanuova per aver pensato a noi come partner della manifestazione”, commentano i titolari di Alea, Tiziano, Michela e Paolo Carlot. L’arredo selezionato è total white, in linea con il tema di PoP XMAS, con dettagli dorati. Per R_9 è un’ulteriore vetrina dopo la selezione ad ADI Design Index, in vista della partecipazione al Compasso d’Oro del prossimo anno.
Tre igloo sono collocati di fronte al locale Pandenus e ospitano esclusivi aperitivi, con una vista a 360 gradi sullo skyline dei grattacieli milanesi, tra cui l’iconico Bosco Verticale. Negli altri due igloo, entrambi adibiti ad attività di ingaggio dei visitatori, si può interagire con la realtà aumentata per scattarsi una foto (in Piazza Lina Bo Bardi) e poi ritirarla gratuitamente (in Piazza Alvar Aalto).
Il programma completo di “PoP XMAS - Let It Glow!” è consultabile online su portanuova.com.