Workspace Expo Parigi 2023

 

Dal 4 al 6 aprile 2023 ritorna l’appuntamento con Workspace Expo, il salone annuale leader in Europa in ambito B2B per il design, l’arredamento e la progettazione di spazi di lavoro.

La fiera si terrà a Parigi ‘Porte de Versailles’ e sarà un’occasione unica di incontro e confronto con i principali attori del mercato.

 

Durante questa edizione dell’esposizione sarà possibile osservare il cambiamento che è avvenuto in ambito lavorativo negli ultimi anni. Sarà quindi possibile scoprire quali sono le soluzioni pensate per la creazione di uffici intelligenti, connessi e collaborativi, che mettano al primo posto le necessità di coloro che li frequentano.

Gli uffici post-Covid sono fluidi e riconfigurati con soluzioni modulari che si adattano alle preferenze delle persone presenti. Conseguentemente, l’essere umano diventa quindi il centro dei luoghi di lavoro e il suo benessere fisico, mentale ed emotivo diviene un aspetto sempre più importante per la progettazione e la gestione degli uffici.

Ambienti flessibili e dinamici con ampie zone open space e di coworking che incoraggiano il networking e la collaborazione tra colleghi, nonché la produttività del team.

Aree lounge incentrate sul rilassamento e il benessere dell’individuo, che favoriscono il team building e permettono ai lavoratori di rilassarsi e socializzare.

Nascono quindi i nuovi ‘uffici del benessere’, che tengono in considerazione la comodità e l’estetica degli spazi. Ambienti moderni, curati nei dettagli che sono in grado di far sentire il lavoratore accolto e ben disposto a svolgere il proprio lavoro.

 

 

m.artedesign x Workspace Expo Parigi 2023

 

Per Workspace Expo, m. artedesign ha deciso di esporre l’incontro tra l’eleganza delle forme e la profondità del colore, per un ambiente orientato alla praticità e al comfort.

All’interno del nostro stand, profili avvolgenti, morbidi e minimali si incontreranno a colori vitali, che donano positività e sicurezza per una proposta fresca e funzionale che tiene in considerazione l’attuale esigenza di personalizzazione e differenziazione.

La nostra visione di un ambiente contemporaneo ed elegante, al passo con l’evoluzione del mondo del lavoro!

 

 

Workspace Expo Paris 2023

Porte de Versailles
4 – 6 aprile 2023
Pavillon 1 Stand K44/L45

 

m.artedesign x Workspace Expo - 4, 5, 6 April 2023 - Paris, Porte Versailles (France) _ Poster

Contattaci
Newsletter