Il progetto del nuovo showroom di Parigi è stato pensato come una messa in scena del know-how e dei prodotti Alea e m | artedesign.
Scopriamo in dettaglio il concept, spiegato dall'affermato architetto francese Regis Botta, che si è occupato di disegnare questi bellissimi spazi.
"Per me era importante comporre interamente questo spazio utilizzando esclusivamente prodotti o elementi esclusivi del marchio. Per questo ho immaginato un grande nastro di scaffalature (Alea) che si snoda attraverso i 350 m² dello showroom. I meandri creati da questo nastro delimitano delle alcove, ognuna dedicata a una funzione o a una tipologia di prodotto.
Il visitatore scopre così il marchio attraverso una sorta di percorso fluido. L’atmosfera desiderata è morbida e accogliente. Tutte le tonalità oscillano tra sfumature di bianco, beige e oro. Pareti in legno chiaro e grandi tendaggi contribuiscono a definire il carattere ovattato dell’ambiente. Solo il grande nastro in un rosso profondo crea contrasto".
Il nostro showroom, al quarto piano della Tour Emblem (ex Cedre), vi aspetta! Scriveteci a france@aleaoffice.com.