febbraio 2024
m | artedesign entra in Alea soluzioni d’arredo più complete
Dal 14 dicembre 2023 m | artedesign srl è stata ufficialmente incorporata in Alea srl
aprile 2023
m | artedesign x Design District Rotterdam 2023
m | artedesign parteciperà alla ventesima edizione di Design District a Rotterdam, la più grande fiera dei Paesi Bassi per l’interior design.
Tra più diu 200 brand rinomati a livello internazionale, m. artedesign presenterà alcuni tra i suoi più iconici prodotti di design.
aprile 2023
Workspace Expo Parigi 2023
Dal 4 al 6 aprile 2023 ritorna l’appuntamento con Workspace Expo, il salone annuale leader in Europa in ambito B2B per il design, l’arredamento e la progettazione di spazi di lavoro.
La fiera si terrà a Parigi ‘Porte de Versailles’ e sarà un’occasione unica di incontro e confronto con i principali attori del mercato.
marzo 2023
Libre - Design Beatriz Sempere
Libre è una seduta in tondino metallico frutto dell’incontro tra la penna ispirata della designer spagnola Beatriz Sempere e l’abilità tecnica di m | artedesign.
novembre 2022
m | artedesign Orgatec 2022
Dal 25 al 29 ottobre 2022 abbiamo preso parte alla mostra Orgatec a Colonia (Germania).
Attraverso i nostri prodotti abbiamo voluto rappresentare la nostra riflessione sulla ricerca del benessere e sulla necessità di profonda rigenerazione ed evoluzione personale. Una prospettiva innovativa che ha introdotto una nuova proposta di ufficio, interpretata come luogo creativo e fluido dove le persone possano collaborare, condividere ed ispirarsi.
novembre 2022
Levante - design Alessandro Stabile
Una collezione di poltroncine eleganti e innovative ispirate dalla natura, in una poesia di forme che richiamano il mare, il mondo nautico e i venti del mediterraneo.
Nata dalla collaborazione con il designer di fama internazionale Alessandro Stabile, Levante è stata presentata per la prima volta durante la fiera Orgatec di Colonia.
novembre 2022
m | artedesign su Level Office Landscape
I prodotti esposti da m | artedesign durante la fiera di Colonia sono stati inseriti all’interno dell’articolo ‘Orgatec 2022, il bisogno di incontrarsi in ufficio si rinnova’, pubblicato sul sito web di Level Office Landscape (azienda fondata su un team di architetti e tecnici esperti e giovani, ndr).
ottobre 2022
Beatriz Sempere x m | artedesign – Libre in anteprima per Orgatec
Frutto dalla penna dell’artista spagnola Beatriz Sempere e dell’abilità tecnica del team di m | artedesign, Libre è la nostra più recente collaborazione e verrà presentata in anteprima per tutti coloro che verranno a trovarci ad Orgatec.
ottobre 2022
m | artedesign su Ocean Drive ottobre/novembre 2022
m | artedesign è presente nel numero di ottobre/novembre 2022 (edizione n. 139) della rivista Ocean Drive (Caracas, VE), con il nostro divano AIr e i pouf Shodo. Un grande grazie a Grupo Pòrtico 2000 per questa pubblicazione. ¡Muchas gracias!
settembre 2022
Temporary Price List_Edition n° 12
A partire dal 1° ottobre 2022 entrerà in vigore il Temporary Price List_Edition n°12, l’ultima versione aggiornata del listino prezzi di m | artedesign.
settembre 2022
m | artedesign presenta il nuovo Catalogo Generale 2023
‘Un viaggio di emozioni, ricerca ed esplorazione’
ottobre 2022
m | artedesign a SIA – Hospitality Design 2022
m | artedesign sarà presente all’anteprima di ‘Home away from home’ durante la fiera SIA – Hospitality Design 2022 (Rimini) a mezzo del Gruppo Incontra.
ottobre 2022
m | artedesign a Orgatec 2022 | Hall: 09.1 – Stand: A-050
Dal 25 al 29 ottobre la città di Colonia ospiterà la fiera di Orgetec.
settembre 2022
m | artedesign su Ocean Drive agosto/settembre 2022
Nel numero di agosto/settembre 2022 della rivista Ocean Drive è presente m | artedesign con la poltroncina Dilmun wire. Un grande grazie a Grupo Pòrtico 2000. Muchas gracias
luglio 2022
Día del Arquitecto
m | artedesign non ha confini ed il suo Design arriva anche in Venezuela.
giugno 2022
Bolina alla Milano Design Week
Dal 7 al 12 giugno saremo presenti alla Milano Design Week con Bolina, sedia in filo disegnata da Alessandro Stabile. New entry nella famiglia m | artedesign, Bolina ha un’anima libera, forte e sincera e, grazie alla sua eleganza, Bolina è pronta ad arricchire qualsiasi ambiente.
ottobre 2022
m | artedesign al Workspace Expo di Parigi
Nell’ottobre 2022 ci siamo affacciati sulla scena internazionale con loro e non potevamo mancare alla nuova edizione del Workspace Expo a Parigi.
Dal 30 maggio al 1° giugno, m | artedesign ha partecipato alla fiera di Parigi incontrando architetti, designer e contractor, in un clima di contaminazione reciproca e riscoperta.
febbraio 2022
Enki, la poltroncina di m | artedesign scelta da Distritooficina
Nel numero 20 della rivista Distritooficina, dedicata al mondo ufficio, m | artedesign è presente con Enki, poltroncina dall’aspetto essenziale ed avvolgente al tempo stesso.
febbraio 2022
Terre Fragili
Con il progetto Terre fragili due mondi si incontrano: l’arte di Pierluigi Slis e le lavorazioni di m | artedesign.
febbraio 2022
Alfa, da oggi nuove combinazioni
La collezione Alfa aumenta le possibilità di combinazioni, introducendo 6 colori verniciatura e 24 colori tessuto.
febbraio 2022
Temporary Price List 2022_Edition N°11
Siamo pronti ad annunciarvi il Temporary Price List_2022_Edition N°11.
ottobre 2021
Dilmun, la poltroncina m | artedesign scelta da DISTRITOOFICINA
Nel numero 19 della rivista Distritooficina, dedicata al mondo ufficio, m | artedesign è presente con Dilmun, la poltroncina iconica dalle linee semplici e senza tempo, disegnata da Alessandro Celso, founder e direttore artistico di m | artedesign.
ottobre 2021
m | artedesign a Workspace a Parigi
Dal 5 al 7 ottobre 2021 m | artedesign si è presentata al mondo internazionale dell’arredamento per ufficio al Work Expo di Parigi.
ottobre 2021
m | artedesign all'italian design day in messico
L’Italian Design Day è una manifestazione che si tiene ogni anno in più di 100 città al mondo, per celebrare e diffondere la maestria del design italiano nel mondo. Alla sua quinta edizione, questa settimana e fino al 30 ottobre, m | artedesign è presente a Città del Messico, nell’esposizione a cura dell’Arch. De Lucchi.
giugno 2021
m | artedesign: il nuovo logo per un concept votato all'essenza
Dopo il cambio sede, arriva il restyling del logo con un nuovo concept grafico che rispecchia il vero DNA aziendale: il design abbraccia il mondo dell’arte e la storia, semplifica le forme e crea oggetti la cui essenza mette la persona e l’ambiente in primo piano.
maggio 2021
Distritooficina sceglie clover
Clover, un pouf stilizzato di Marte incarna due simboli, un cuore e un quadrifoglio. Una metafora per giocare, lasciarsi sedurre, sedersi e riflettere. Linee semplici, quasi grafiche descrivono concetti e desideri complessi.
marzo 2021
Dentrocasa sceglie alfa
Dentrocasa ha scelto di dedicare uno spazio autorevole ad Alfa, il nostro modello preferito
gennaio 2021
ALfa raccontata da Distritooficina
Ringraziamo Distritooficina per lo spazio editoriale dedicato al nostro modello preferito.
Alfa Vintage su ruote rappresenta il giusto mix tra tecnica e ironia, descrivendo lo stile di Marte in modo puntuale ed efficiente.
novembre 2020
Nuovo listino 2020
È pronto il nostro nuovo listino, sia in formato digitale sia cartaceo, ricco di contenuti e novità. Uno strumento essenziale per guidarti a comprendere, nel migliore dei modi, il nostro progetto di design. Ogni prodotto viene presentato in maniera chiara, completa e trasparente.
novembre 2020
Nuovo showroom a Pordenone
Più che un comune Showroom, un’occasione per testare, valutare e apprezzare i risultati raggiunti da m | artedesign in questi anni. Un sistema di connessioni visive ed esperienziali per agevolare la conoscenza degli obiettivi presenti e futuri che Marte intende perseguire. La voglia di condividere questa experience con i nostri clienti è veramente grande.
settembre 2020
Selezione per compasso d'oro XXVI
Tra tutti i nostri modelli di sedute Paro è stata selezionata per partecipare al premio Compasso d’Oro; questo particolare oggetto di design, disegnato dall’Arch. Enzo Berti, è il risultato di una scommessa nella quale l’obiettivo era la creazione di una seduta essenziale, composta da soli 3 elementi: un corpo a “U” su cui si base l’intera struttura, un elemento con duplice funzione di schienale e bracciolo e l’ultimo rappresentato dalla scocca lignea; tutti legati da due sole saldature.
luglio 2020
m | artedesign su home italia
Siamo onorati che una rivista come Home Italia abbia scelto di dedicare uno spazio autorevole alle creazioni di m | artedesign, credendo fermamente nell’autenticità e nel valore del nostro prodotto. Grazie Home Italia.
ottobre 2019
prize x 2020
Da Novembre 2020 a Febbraio 2021 non perdere l’occasione di partecipare alla votazione e promuovere l’arredo e il design italiano; la seduta PARO è la protagonista delle vetrine.
ottobre 2018
Domus
Siamo orgogliosi di essere presenti all’interno di questa prestigiosa rivista in cui architettura, design, arte si fondono per creare scenari culturali unici e contemporanei. Un motivo in più per ispirare e lasciarci ispirare.
ottobre 2018
Cascina cuccagna
Scuola Italiana Design e Galileo Visionary District hanno creduto nella filosofia e nell’attenzione che Marte ha da sempre rivolto alla selezione dei materiali utilizzati, riservando agli sgabelli Stool 42 una splendida location espositiva nella quale le linee semplici e moderne si integrano perfettamente con lo stile classico della dimora.
Una testimonianza visibile in cui gli schemi del design classico si rompono non per distruggersi ma per trasformarsi e dar vita ad un unico elemento di design, non solo funzionale ma anche estetico.
maggio 2019
Interni - magazine of interiors and contemporary design
Ancora una volta Paro. La seduta iconica che scandisce il ritmo semplice del design frutto della mano esperta del Maestro Enzo Berti. Una bella soddisfazione per m | artedesign e per il design italiano a livello internazionale.
settembre 2019
Distrooficina
Quando il lavoro svolto viene apprezzato e riconosciuto anche fuori dal territorio nazionale, la soddisfazione raddoppia e rappresenta il segnale che la strada intrapresa risulta essere quella giusta.